[Gfoss] Compilazione qgis su windows

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 11 Ago 2010 17:36:08 CEST

On Wed, 11 Aug 2010 14:29:07 +0200, Andrea Peri wrote

> Sono incagliato sulla compilazione di SIP e non ne sono ancora uscito...
> Sul sito QT in effetti all'inizio ho provato con QT4.6 e Python 2.7,
> poi pero' sono sceso a QT4.4 e Python 2.5 ma di compilare SIP non se ne parla ...
> Non mi resta che tornare indietro a GCC 3.4.

come volevasi dimostrare: infatti SIP è esattamente uno di quei packages

"sfigati" di cui parlavo nell'altro mio post.

fare una build con MinGW/MSYS rasenta la follia ... o la santità,

come preferite.

magari con MSVC invece si scopre che gira liscio ... ma vedi un po' ...

> Davvero ?

> Interessante...

Andrea, sono riuscito a ritrovare il riferimento:

http://web.utk.edu/~jplyon/sqlite/SQLite_optimization_FAQ.html

vedi al punto:

12 Hacking the source /

12.1 Replace the memory allocation library

"The memory allocation is notoriously bad on some systems (e.g. Windows).

Replacing the functions malloc(), realloc(), and free() on these systems

can have a dramatic effect on performance."

ciao Sandro