[Gfoss] Impossibile creare una nuova location: G_make_location failed !!

luca barbadoro l.barbadoro a tiscali.it
Mar 10 Ago 2010 18:22:50 CEST

ciao,
scrivo per la seconda volta, sono nuovo....

ho installato qgis 1.5 con osgeo e i moduli grass da advance setting ecc..
carico senza problemi il mapset sperarfish di esempio, shape, e altre
funzionalitą di qgis.
voglio crearne un mio mapset (mi interessa il territorio della regione
marche, con proiezione  montemario italy zone 2)
definisco la region e tutto il resto.... ma non mi crea la location!
ho provato anche un mapset senza sistema di proiezione e altri sistemi,
ma uguale....
HELP!
grazie!
luca