[Gfoss] Compilazione qgis su windows

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 7 Ago 2010 18:08:01 CEST

Io ho seguito entrambe le strade, tempo fa.
Adesso però mantengo solo l'ambiente con MSVC (vs 2008) usando le
librerie precompilate di osgeo4w.
Con Cmake è piuttosto semplice generare la soluzione visual studio...

Anche a me piacerebbe però trovare il tempo di realizzare il tutto da
zero, e per questo ogni tanto cerco di strappare qualche informazione
a Jurger, che mantiene tutte le dll di osgeo4w. Spero che con lo
sforzo dei diversi interessati si riesca a mettere su una guida stile
Pasotti ma per MSVC.

giovanni