[Gfoss] applicazione Android "blueBill Mobile"

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 6 Ago 2010 20:45:30 CEST

Il 01/08/2010 21:29, Maurizio Marrese ha scritto:

> che ritengo molto interessante in quanto permette di georeferenziare e
> condividere
>
> le osservazioni ornitologiche…
>
> In un certo senso puņ essere un sistema integrabile con il GIS
>
> facendo semplici passaggi.
>

> http://bluebill.tidalwave.it/mobile/?l=it

Molto interessante, concordo.
Non so perche' non e' nel market, o almeno io non ce la trovo: qualcuno e' riuscito
ad installarla? Fra l'altro, il barcode in
http://bluebill.tidalwave.it/mobile/download/ non viene letto, e bisogna generarne
uno piu' grande.
Credo che automatizzare i passi per l'integrazione in un GIS desktop sarebbe una
bellezza. Purtroppo gli strumenti collaborativi che hanno (forum invece di mailing
list, un servizio astruso invece del sano trac) non facilitano la collaborazione, ma
ci sto provando.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc