[Gfoss] complimenti alla Sardegna

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 6 Ago 2010 18:49:23 CEST

Il 06/08/2010 18.15, a.furieri a lqt.it ha scritto:
> On Fri, 6 Aug 2010 18:05:18 +0200, Niccolo Rigacci wrote

> l'ho trovata qua:
> http://www.sardegnaterritorio.it/documenti/6_83_20090902145647.pdf
>
> perņ vedo che questo č un documento in data 02/09/09 ...
> molto probabilmente obsoleto e superato.
>
> a questo punto mi appello alla Regione Sardegna:
> visto che stanno sicuramente seguendo questo thread
> ci dicano loro quale č la versione ufficiale ed
> aggiornata, almeno tagliamo la testa al toro una
> volta per tutte :-)

Sandro,
con quest'ultima affermazione ti sei praticamente inimicato la
...Brambilla! ;)
Presumo che la by-nc-sa si riferisca al documento, mentre nelle
condizioni d'uso e di distribuzione dei dati cartografici citate da
Niccolo' si fa riferimento ad una CC modificata, resa in forma
discorsiva al fine di consentire l'uso professionale. Se ne era discusso
con Luisa abbastanza di recente proprio in questa lista [1].
A mio avviso, si tratta di un'ottima licenza! Complimenti!

ciao
Antonio

[1] http://lists.faunalia.it/pipermail/gfoss/2010-July/015800.html

--