[Gfoss] complimenti alla Sardegna

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 6 Ago 2010 17:39:24 CEST

Il 06/08/2010 17:05, Luisa Manigas ha scritto:
> Ringrazio tanto Alessandro per l'entusiasmo che permea dalle sue parole;
> sono motivo di grande orgoglio per noi che lavoriamo in Pubblica
> Amministrazione cercando di integrare i principi e e le idee del
> software e dei dati aperti e liberi, e ci spingono con nuova energia a
> continuare a lavorare su questa strada.

Mi associo, come e' scontato, ai complimenti, e ai ringraziamenti.
A questo punto, credo sia opportuno che GFOSS.it contatti tutte le altre regioni
italiane, chiedendo che si comportino allo stesso modo: l'obiettivo e' a portata di
mano, i vantaggi ovvi per tutti, ci dovranno spiegare perche' quello che e' possibile
in Sardegna non lo e' sul continente.
Suggerisco inoltre di mettere la notizia in bella evidenza sul nostro sito.
Saluti, e grazie ancora!
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc