[Gfoss] complimenti alla Sardegna

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 6 Ago 2010 12:55:53 CEST

On Fri, 6 Aug 2010 11:43:26 +0100, Luca Delucchi wrote

> per dare i giusti meriti anche la regione piemonte si sta muovendo
> molto bene  [0] per ora non ci sono ancora dati geografici ma ci
> stanno lavorando

non avevo certo l'intenzione di togliere nulla a nessuno :-)

semplicemente, avendo constatato che in Sardegna hanno fatto
un gran bel lavoro mi pareva giusto rendere merito.
comunque aspettiamo (con impazienza) anche il Piemonte.

in ogni caso mi pare che il messaggio Ŕ molto chiaro:
il panorama Ŕ in evoluzione, e nella direzione giusta.

ora che la strada Ŕ aperta, il nostro ruolo dovrÓ essere
quello di "sollecitare gentilmente" tutte quelle
amministrazioni che ancora sono in ritardo oggettivo.

ciao Sandro