[Gfoss] Problemi con windows 7

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 1 Ago 2010 11:23:54 CEST

>Ciao a tutti,
>sono nuovo del mondo Qgis e sto muovendo i miei primi passi con python. Ho un
>problema con il plug in Find my attribute. Quando sono in ambiente Windows XP
>tutto funziona (ricerca e selezione features). Quando uso il plug-in sotto
>windows 7 posso effettuare la scelta del layer e del relativo campo e
>aggiungere il valore per la ricerca. Ma quando arrivo a schiacciare il pulsante
>search non effettua la ricerca. Da cosa può dipendere? plug.in? python?q-gis ?
>librerie?
>Grazie per l'aiuto.

> [...]

Ho provato su win7 . A me funziona.

Io sto usando la versione 1.6.x di trunk, ma penso che non vi siano
differenze sostanziali con la 1.5.x.
Usi tale versione oppure una precedente (1.4 o altra) ?

Quando dici che "non effettua la ricerca" cosa intendi ?

Il feedback visivo di win7 a me mostra che il pulsante viene "schiacciato".
Questo effetto lo hai anche te oppure ti mostra un pulsante che non e'
selezionabile e "schiacciabile" ?
Oppure lo "schiacci", ma non mi mostra alcun risultato.
Ho provato con una finta ricerca . Se non trova niente viene riporta un
messaggio che spiega chiaramente l'esito nullo della ricerca.
Per cui una ricerca comunque la effettua.

Andrea Peri
qwerty àèìòù