[Gfoss] stabilita versanti

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 09:54:56 CEST

Ciao Sara,
l'unico esempio di cui sono a conoscenza Ŕ quello realizzato da Ivan
Marchesini & C. dell'UniversitÓ di Perugia. Dai un occhio a questo
[1]. Non so a che punto sia il codice, se Ŕ rimasto solo un
prototipo... bisogna sentire loro.

Giovanni

[1] http://www.unipg.it/~pierluigi.derosa/articoli/Geoinformatica.pdf