[Gfoss] Analisi visibilitÓ con Qgis

mauP69 maurizio.paulini a email.it
Ven 23 Apr 2010 19:38:58 CEST

>produrti un DTM a partire dal dxf Ŕ un'operazione tutt'altro che semplice,
come ti hanno suggerito prova a vedere se la provincia ha anche un DTM giÓ
pronto (ce l'hanno di sicuro), eventualmente appoggiati a quello del Portale
Cartografico Nazionale (che se ricordo bene ha risoluzione di 20 m).

In Provincia non hanno un DTM da importare con qgis come posso trovare
quello del Portale Cartografico Nazionale che ritengo pi¨ che sufficiente
allo scopo?

Dove posso trovare i tutorial per capire come fare con alcuni esempi di
situazioni similari alla mia?

Grazie e Ciao
Maurizio