[Gfoss] Analisi visibilità con Qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 18:30:23 CEST

Ti sei informato se esiste gia' un DTM a 10 metri di tale provincia ?
Se esistesse faresti senz'altro prima e ti potresti dedicare al resto.

Infatti per il problema della visibilita' con il DTM temo che qgis non
riesca ad esserti di molto aiuto.
Penso che dovresti guardare a Grass.

Tempo fa' giro in ML un argomento che credo fosse simile, visto che
parlavano di visibilita' tra antenne.

http://lists.faunalia.it/pipermail/gfoss/2010-April/015076.html

Li' la soluzione passava attraverso Grass.

Andrea Peri
qwerty àèìòù