[Gfoss] "A Practical Guide to Geostatistical Mapping "- Qualcuno lo ha letto?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 10:41:07 CEST

E' in giro da 3/4 anni. Chi ha a che fare con la geostatistica e la
geomorfometria dovrebbe conoscerlo bene!
E' un buon testo introduttivo e pratico, dell'ottimo Hengl, prodotto
per il JRC. Un alettura che consiglio a tutti.

Giovanni