[Gfoss] [Fwd: RE: [OSGeo-Discuss] are there any unpaid developers?]

Francesco Paolo Lovergine frankie a debian.org
Ven 23 Apr 2010 00:40:29 CEST

On Tue, Apr 20, 2010 at 06:20:44PM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> Una risposta interessante in un thread di OSGeo. Chi parla e', mi pare tuttora, lo
> sviluppatore principale di MapServer, mica uno qualunque!

Non e' una novita', in un vecchio talk di Greg KH a proposito del kernel
si dimostra come la maggior parte dei contributi arrivano da gente *non*
pagata dai soliti noti (aka RedHat, IBM, Novell, Google e via discorrendo).

http://www.youtube.com/watch?v=L2SED6sewRw

--
Francesco P. Lovergine