[Gfoss] v.net.salesman

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Lun 19 Apr 2010 19:35:59 CEST

Salve a tutti,

sto usando il comando di cui all'oggetto:

dopo aver costruito il net con v.net usando uno stradario e una serie di
punti di interesse (ho usato un treshold ampio)

non ottengo problemi particolari poi lancio il seguente comando

v.net.salesman -g
input=net_siniscola_nord a nuorooutput=salesman_siniscola_nord type=line
alayer=1 nlayer=2 ccats=1-506

ottengo perņ il seguente errore
----------------------------
Number of cities: [505]
Building graph...
Registering arcs...

Flattening the graph...

Graph was built

Destination node [551] is unreachable from node [605]

Controllo a monitor ma non mi pare ci siano isole nell layer lineare

vorrei sapere:
- come posso controllare dove sono questi nodi visto che il loro numro non
corrisponde a nessun cat o altro codice
- se posso controllare il net prima di lanciare salesman

ogni indicazione č ben accetta
Grazie a tutti
Gianluca
--