[Gfoss] Riflessione: le javate.

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 16 Apr 2010 10:55:11 CEST

non ho nulla contro i javari :-)
ma vorrei alcune considerazioni da chi java lo usa e ci sviluppa.
E' vero che :
molti SW Java dedicati al GISnon funzionano "bene" (non offrono le stesse prestazioni e funzionalità)se usati con open-jdm invece della SUN JVM.
???
riguardo a segnalarlo agli sviluppatori, per esperienza diretta,proposi l'utilizzo di open jdm per la realizzazione del live-dvd di osgeoma alcuni sviluppatori J non accettarono perchè il proprio sw non avrebbe "reso" il dovuto.

chiacchera in tempo reale con i tuoi amici liberi!

usa IRC - Internet Relay Channel

server : irc.freenode.net

canale : #gfoss