[Gfoss] Riflessione: le javate.

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 16 Apr 2010 10:33:33 CEST

On Fri, Apr 16, 2010 at 10:06:06AM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> Mi chiedo: ma come fanno allora i vari progetti java ad essere inclusi in osgeo? La
> code review c'e' stata, no?
> Siamo certi che usando uno di questi sw stiamo usando tutto e solo software libero?
> Qualcuno ha seguito la cosa?
> No flame please, solo per capire.
> Saluti.

Esempio:

https://wiki.deegree.org/deegreeWiki/OSGeoIncubationCodeProvenanceReviewReport

Una roba da perderci mesi appresso. E questo e' il punto di vista di
OsGeo. Sono abbastanza certo che a sottoporre il tutto a debian-legal,
verrebbero fuori un tale numero di eccezioni da dover tagliare via
diversi moduli. A parte che personalmente non ho intenzione di
impegnarmi in una cosa del genere, con i relativi flame di contorno.
Vorra' dire che gli utenti dovranno accontentarsi di usare i file jar presi
dal sito, nei limiti in cui funzionano.

--
Francesco P. Lovergine