[Gfoss] Riflessione: le javate.

Ven 16 Apr 2010 10:18:46 CEST

> La domanda nasce spontanea: perche' il mondo javaro
> ha la curiosa abitudine di lavorare in questo modo - come dire - allegro?

non  una questione di linguaggio, ho trovato ottimi software scritti
in java con builder ben fatti cos come pessimi software scritti in c
impossibili da compilare oppure moduli python impossibili da far
funzionare. come sempre non  il linguaggio ma il programmatore.

riguardo l'uso di codice non OS, ce da dire che il discorso licenaze
sempre molto complesso e spesso alcuni programmatori sbagliano in
buona fede (teniamo presente che nemmeno alcune licenze OS sono
compatibili tra loro ...).

direi che la cosa migliore da fare  evitare guerre di religione sui
linguaggi e semplicemente segnalare ai programmatori il problema.

Ciao,

Stefano