[Gfoss] Riflessione: le javate.

strk strk a keybit.net
Ven 16 Apr 2010 09:59:27 CEST

Tanto per aggiungere qualcosa.
Ma lo sapevate che c'e' la tendenza, ultimamente, di usare Java
anche per fare il build di cose che di Java non avrebbero bisogno
a runtime ?

Sapevatelo!

Esempio: il geoexplorer di opengeo suite, per "compilare" javascript
(ovvero semplicemente togliere i commenti, gli accapi, gli spazi, e
mettere assieme piu' file) usa una builder implementato in _javascript_ (!!!)
che viene fatto interpretare ad un interpreter _javascript_ scritto in _java_ (!!!!)

Perche' tanto odio ?

--strk;