[Gfoss] R: Re: librerie ECW per gdal

clara.tattoni a libero.it clara.tattoni a libero.it
Dom 11 Apr 2010 12:56:15 CEST

la soluzione sta nella solidarietà tra utenti gfoss :)

Le librerie al momento non sono scaricabili dal sito erdas. alcuni iscritti
alla lista, che  le avevano scaricate in precedenza me le hanno gentilmente
passate .

tuttavia la licenza erdas non prevede la ridistribuzione, ma lo scaricamento
dal sito previa registrazione.
Essendo registrata ed avendo scaricato una versione precedente in passato non
credo di aver violato la licenza. però non mi sento di incoraggiare altri a
fare lo stesso.

Spero che sia chiaro che non volevo tenere la soluzione per me, ma
semplicemente non istigare a delinquere! ;-)

Tra pochi giorni sarà di nuovo possibile scaricare dal sito erdas, chi non ha
troppa fretta può aspettare e fare le cose per bene.

dannate licenze non GPL!

Clara