[Gfoss] GRASS su Vista SP2 - Esecuzione fallita: 'g.proj -p'

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Ven 9 Apr 2010 20:57:19 CEST

2010/4/7 Antonio Falciano <afalciano a yahoo.it>:
> Salve,
> di recente ho aggiornato GRASS via OSGeo4W su una macchina con Vista
> SP2, ottenendo l'errore in oggetto non appeno tento di aprire un
> qualsiasi mapset gia' esistente con l'interfaccia wxpython [1] e la
> conseguente chiusura dell'applicazione. Da tcltk ottengo invece [2,3,4].
> Infine, se provo ad eseguire un qualsiasi comando da console mi compare
> il seguente warning [5]. Stessa cosa si verifica con winGRASS oppure con
> Qgis (varie versioni disponibili) via OSGeo4W [6]. Ricercando in rete la
> [...]

Ci sono alcune persone che hanno segnalato il funzionamento.
La mia ipotesi č che ci sono pių versioni di GDAL o PROJ sulla
macchina che vanno in conflitto. Possibile?
(il ticket #537 sembra risolto da tempo).

ciao
Markus