[Gfoss] Qgis e comportamento anomalo salvataggio geometria con UTMRER

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 14:53:59 CEST

AH, e se invece lo forzo e come proiezione do al layer il mio crs
personalizzato e non più gauss boaga est, posso disegnare in maniera
corretta il layer, ma non ho più (ovviamente) i vecchi dati
allineati....come posso far??

ps: sono su mac os x con qgis 1.4

ciao