[Gfoss] qgis su ubuntu 10.04

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 23:50:06 CEST

Salve,
ho installato ubuntu 10.04 lucid su un portatile "da battaglia", ho
aggiornato i repository (stable e unstable) come indicato sul sito
"ubuntugis", aggiunto le chiavi e le firme; ho aggiunto i repository di
les-ejk, jef-norbit e tutti quelli "classici" ma quando updato mi dà una
serie di errori...e vabbé, ma la cosa che non capisco è come mai ci sono
tutti i pacchetti (gdal, proj, mapserver, saga ecc.) tranne qgis. Se cambio
la versione dei repository, da lucid a karmic, mi trova qgis ma nella
versione 1.3 invece che la 1.4 (che uso regolarmente col portatile "da
lavoro") e, ovviamente, no me lo fa installare per problemi di dipendenze.
Potrei compilarlo a manina, ma vorrei capire se c'è qualcosa che mi sfugge.

Grazie

-beppe-

--
-beppe-