[Gfoss] GRASS su Vista SP2 - Esecuzione fallita: 'g.proj -p'

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Mer 7 Apr 2010 21:36:00 CEST

Se puņ essere di conforto la stessa cosa succede a me.

Dopo aver aggiornato Grass (Compiled) e QGIS (Compiled) avviando grass mi da
l'errore
"g.proj -p".

Nel mio caso perņ il SO č Debian/lenny.

Ciao

Antonio Falciano wrote:

> Salve,
> di recente ho aggiornato GRASS via OSGeo4W su una macchina con Vista
> SP2, ottenendo l'errore in oggetto non appeno tento di aprire un
> qualsiasi mapset gia' esistente con l'interfaccia wxpython [1] e la
> conseguente chiusura dell'applicazione. Da tcltk ottengo invece [2,3,4].
> Infine, se provo ad eseguire un qualsiasi comando da console mi compare
> il seguente warning [5]. Stessa cosa si verifica con winGRASS oppure con
> Qgis (varie versioni disponibili) via OSGeo4W [6]. Ricercando in rete la
> [...]

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)