[Gfoss] Raccontino di Pasquetta

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 6 Apr 2010 10:51:17 CEST

Grazie Sandro,
queste esperienze cross-boundaries sono una bellissima cosa. Io ne ho
fatta una recentemete (di altro tipo) con studenti del cameroon, e
credo sia una ricchezza enorme questa "contaminazione culturale" che,
in modi e per motivi i più diversi, sotto sotto avviene. Il mondo
della geografia, e degli strumenti che la riguardano, possono, per
loro natura, essere veicolo di una globalizzazione positiva.
Parliamone e creiamo più occasioni!
Presto verrà pubblicato su una rivista di un gruppo di ONG
l'esperienza che ho fatto in Cameroon, a quel punto potrò condividere
anche la mia, su TANTO.

Buon inizio di settimana a tutti!
Giovanni