[Gfoss] aiuto su sistema di riferimento

beppe beppenapo a gmail.com
Ven 2 Apr 2010 17:12:16 CEST

Ecco, mi sembrava troppo semplice, e infatti c'č un notevole errore!!!
Ho provato a riproiettare il file usando il tool di qgis, prima in
epsg:32638, poi in epsg:23038 (come suggeritomi da Diego Guidotti); ho
successivamente trasformato entrambi i file ottenuti in kml con ogr2ogr
e caricato su google earth; l'errore, in entrambi i casi gli elementi
sono traslati verso nord-est di circa 2km.

A questo punto come procedo?
Potrei anche spostare tutto a manina, ma non ho un buon modello di
riferimento se non le mappe di google earth...insomma, ogni idea č ben
accetta
Grazie ancora

-beppe-