[Gfoss] aiuto su sistema di riferimento

beppe beppenapo a gmail.com
Ven 2 Apr 2010 00:13:29 CEST

Salve a tutti,
riprendo un mio post di qualche tempo fa e vi chiedo la cortesia di
aiutarmi a risolvere un problema che a qualcuno potrà sembrare banale ma
del quale non vengo a capo:
sto mettendo su un webgis di uno scavo archeologico.
Tutta la documentazione a stazione totale è stata fatta appoggiandosi ad
un rilievo fatto con gps qualche anno fa da un gruppo di russi (se non
ricordo male).
Ovviamente ho bisogno di sapere la proiezione da impostare (per il
webgis sto usando open layers), ma se vado ad interrogare lo shape con
ogrinfo, ottengo:

INFO: Open of `topographie.shp'
      using driver `ESRI Shapefile' successful.

Layer name: topographie
Geometry: Line String
Feature Count: 53
Extent: (470230.491150, 4457081.500000) - (470788.508850, 457516.500000)
Layer SRS WKT:
(unknown)
cat: Real (16.0)
level: Real (33.16)

che tipo di coordinate sono?
Ho provato a cercare un po' in giro sulla rete ma niente; ho scorso
velocemente il sito "spatialreference.org" ma non capisco il sistema di
riferimento.
Il sito è in armenia, le coordinate della collina sono:
lat 40.248838° lon  44.652557°

Grazie dell'aiuto

-beppe-