[Gfoss] monitoraggio cave

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 23:29:41 CEST

ciao Gianluca,

Credo che la procedura che hai immaginato possa essere accettabile

> A mio modesto avviso potrebeb essere utile un GPS ma con almeno la
> possibilità di fare un post processing per migliorare la precisione del dato
> altrimenti con un GPS submetrico l'informazione di quota non risulta
> attendibile, almeno stando alle mie conoscenze

bene, grazie per la dritta!

> Ciao a tutti
> Bion Lavoro
> Gianluca
>
> Il giorno 01 aprile 2010 08.37, andrea giacomelli <pibinko a gmail.com> ha
> scritto:

ciao Andrea,

> [...]
L'idea e' buona; l'obiettivo e' proprio quello di quantificare il materiale
asportato (in base a questo volume il cavatore "paga" al comune una quota
che, attualmente, e' forfetaria). Tuttavia mi risulta assai difficile
"piantonare" i camion in uscita. Ma non la escluderei a priori...ne parlo
anche con chi dovra' gestire la cosa direttamente. Grazie per l'idea.

flavio