[Gfoss] monitoraggio cave

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 08:51:57 CEST

Credo che la procedura che hai immaginato possa essere accettabile

A mio modesto avviso potrebeb essere utile un GPS ma con almeno la
possibilità di fare un post processing per migliorare la precisione del dato
altrimenti con un GPS submetrico l'informazione di quota non risulta
attendibile, almeno stando alle mie conoscenze

Ciao a tutti
Bion Lavoro
Gianluca