[Gfoss] monitoraggio cave

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 08:37:21 CEST

ciao Flavio -

se le cave sono in zone civilizzate e l'esercizio richiede solamente
controllare la *QUANTITA'* di materiale estratto...

un'alternativa non potrebbe essere quella di contare i camion che
immagino siano usati per trasportare il materiale (con relative
volumetrie) ?

l'esercizio va ovviamente raffinato, e vanno definiti dei criteri di
qualità sull'informazione, ma potrebbe andare bene lo stesso (e
richiedere meno elaborazioni).

la butto lì, così, di giovedì mattina ;)

andrea
http://www.pibinko.org