[Gfoss] WMS e mapserver, piccolo problema..

robysdc robysdc a gmail.com
Mer 30 Set 2009 20:02:07 CEST

Come "wms_name" ci dovresti mettere "aanp_33" (senza f) che č il
nome annunciato da wms.pcn.minambiente.it.

Era proprio questo il problema... mi stavo perdendo in un niente..

grazie mille per il tuo aiuto!

PS
visto che sei stato cosė gentile ne approfitto per chiederti una cosa
ulteriore, dopo le aree protette ho provato nello stesso modo a visualizzare
l'ortofoto del 2008 ma senza riuscirci, ottengo una pagina bianca (senza
errore questa volta);

c'č forse un limite alle dimensioni dei WMS visualizzabili con pmapper o va
settato qualche altro parametro per files di grosse dimensioni?