[Gfoss] dati nazioni

Ivano ivano.picco a gmail.com
Ven 25 Set 2009 23:39:31 CEST

beh, hai provato con Wolfram Alpha? Questi ad esempio sono i risultati per
"life exptectancy": http://www.wolframalpha.com/input/?i=life+expectancy
Siamo al 19° posto.
Questa invece è la pagina contenente un buon numero di dati Demografici e
SocioEconomici, ma la mole totale è impressionante:
http://www.wolframalpha.com/examples/SocioeconomicData.html

i dati non sono "usabili" direttamente in altre applicazioni, ma ci sono le
apposite API che potrebbero tornare utili.
Ciao