[Gfoss] problemi con aggiornamento Grass

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mar 15 Set 2009 17:58:06 CEST

Grazie Markus,

il problema è esattamente quello che mi hai riportato

ho controllato la libreria 'libgeos-c1' avevo la versione 3.0.1 l'ho
aggiornata lla 3.1.1-januty1 però non ho risolto il problema grass va in
crach ugulmente e dà lo stesso problema.

come posso fare per risolvere?

non è necessario riavviare il PC dopo l'aggioramento vero?

altra domanda ora ho installato libgidal1-1.5.0-grass e
libgidal1-1.6.0-grass
questo può creare problemi

Ciao
Grazie