[Gfoss] tiles vs no-tiles

francesco a alveo.coop francesco a alveo.coop
Gio 10 Set 2009 08:42:24 CEST

ragazzi,
intanto grazie per la velocità di risposta e soprattutto per il
livello delle risposte.

per la prova che ho fatto io l'output e' banalmente un png, l'input
sono tabelle vettoriali di postgis. quindi niente ecw, che ho provato
in input ed e' veramente lento.

comunque adesso provo il concetto del "tile caching" che non conoscevo
e che ancora non mi e' chiaro del tutto, poi vi faccio sapere.

grazie ancora,
francesco