[Gfoss] [Fwd: [toscana] LinuxCamp Maremma '09, 11-13 settembre]

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Set 2009 20:14:44 CEST

Segnalo un'iniziativa interessante, sia per i contenuti (probabilmente
interessa a vari GFOSSers) sia per la formula, che mi pare
particolarmente azzeccata. Potremmo pensare di organizzare anche noi una
cosa simile, a primavera o autunno prossimi.
Se qualcuno ci va, prego di farci sapere com'e' andata.
Salui.

------- Messaggio inoltrato -------

--
http://www.faunalia.it/pc