[Gfoss] lettera liberazione dati

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 7 Set 2009 12:44:47 CEST

ciao Simone - mi pare di ricordare che ci fosse stato un po' di
brainstorming su una bozza di lettera, circolata a livello embrionale
oltre un anno fa nel gruppo dei "mappatori estremi" dell'epoca....

forse si recupera anche negli archivi della posta, ma probabilmente è
altrettanto semplice riportare direttamente gli spunti, o è più
pratico riproporli nel contesto attuale

un saluto!

andrea
http://www.pibinko.org