[Gfoss] lettera liberazione dati

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 7 Set 2009 11:03:06 CEST

ciao,

qualche giorno fa ho scritto una lettera (riutilizzabile) che permetta
a chiunque con un po' di volonta' di cercare di ottenere dati
geografici già finanziati dalle nostre tasche.

la trovate qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Simone/lettera_concessione_dati

E' scritta da me, per una serie di miei utilizzi, incorpora quindi
anche la mia visione da talebano OSMcentrico e da preferitore delle
licenze virali (CC-SA) in contrasto alle non virali (PD/BSD).

Ovviamente la lettera stessa è licenziata CCBYSA e chiunque la puo'
modificare e adattare alle proprie esigenze,

motivo di questa mail: ho cercato sul sito gfoss e sull'archivio della
lista gfoss esempi di lettere per chiedere la liberazione dei dati
geografici: non ne ho trovate.

sapete dove sono finite? volevo trovare qualche ulteriore spinto
interessante da aggiungere alla mia sopra.

Grazie,

--
-S