[Gfoss] Dubbio su coordinate

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 2 Set 2009 11:57:38 CEST

francesco mi ha preceduto: dici di avere una distorsione rispetto a cosa? Se
è solo una questione visiva (senza altri riferimenti) vedi la risposta di
francesco. Se invece "non torna" rispetto ad una base wgs84 lat/lon di
riferimento, allora può essere un problema di conversione, vedi la mia
risposta...