[Gfoss] Suggerimento su etichette

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 2 Set 2009 10:09:36 CEST

Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su un problema di etichette di un
vettoriale trattatto con qgis o grass (meglio qgis per una facilità di
stampa di layout).

Mi trovo un vettoriale denominato toponomi che presenta delle linee
parallele a come andrebbero orientate le etichette con collegato un capo
varchar con il nome del luogo. Come posso fare con qgis ad orientare le
etichette secondo la direzione delle linee?

Ho provato con inkscape, il sistema funzionerebbe, ma è decisamente
laborioso e lungo.

Grazie dell'aiuto.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche