[Gfoss] Storo libera il trsferimento dei dati catastali!

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Mar 1 Set 2009 14:27:34 CEST

Grandi Cristina e Giovanni
.. e tanti altri ;-)

sto seguendo un po i topic su tolk-it e spero di trovare un po di
tempo per sottoporre una richiesta simile nel mio comune.
Avere un fac-simile (template) di richiesta e sapere a chi e in che
modi inoltrare tali richieste,
aiuta tantissimo!
ottima ripresa di stagione!
grazie e a presto ;-)