[Gfoss] Novita' su gdal/ogr

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 16:08:19 CET

osgeo4w crea dei file .bat per avviare le applicazioni. In questi file
viene definita la variabile %OSGEO4W_ROOT%. Nel caso del mio qgis-dev
ad esempio:

file: osgeo4w/bin/qgis-dev.bat
SET OSGEO4W_ROOT=D:\OSGeo4W

Quindi dovrebbe bastare andare a cambiare questa variabile e sei a
posto, perché le altre librerie vengono avviate con le variabili
d'ambiente relative a questa.

Stessa cosa vale per il resto (GRASS, ecc.)