[Gfoss] Novita' su gdal/ogr

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 15:56:03 CET

No,
o meglio forse si, ma solo se ci si accontenta di un aggeggino minimalista.

Infatti ad esempio:
per usare i plugins si aspetta la presenza di python installato.
E in qgis il python e' fondamentale, visto che il valore aggiunto e' nei
plugins.

Le mie prime prove , copiando la parte python in percorsi sottostanti non ha
funzionato.
Immagino che sia perche' non sono riuscito a ridirigere tutte le invocazioni
a python verso un suo percorso relativo.
Pero' il risultato e' che per ora parte, ma da' errore appena provi a fare
qualcosa.

Andrea.

Il giorno 30 ottobre 2009 15.47, G. Allegri <giohappy a gmail.com> ha scritto:

> Perché? Copiando direttamente la cartella OSGeo4W non funziona?

Andrea Peri
qwerty àèìòù