[Gfoss] Regione Toscana: riflessioni su un bando...

Raffaele Morelli raffaele.morelli a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 12:43:35 CET

Il giorno 30 ottobre 2009 12.18, G. Allegri <giohappy a gmail.com> ha scritto:

> Raffaele, le tue affermazioni sono proprio i motivi percui mio nonno
> dice "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Il
> meccanismo delle gare, più o meno, pilotate è noto a tutti. Ma
> permettimi di dire che non lo condivido, e non lo condivide nemmeno lo
> spirito della legge che lo regolamenta. Quindi, faccio conto che
> quello che hai detto sia uno scambio informale al bar...

Sul condividere o meno certi meccanismi potremmo dilungarci molto e non
esaurire l'argomento.
Mesi fa ci fu una discussione analoga con ventilate denunce per diffamazione
e non credo si possa discutere schiettamente di quel che è invece evidente,
se ne avverte il sentore ma nn si riesce ad "acchiappare".

Fondamentalmente il principio di rettitudine è difficile da regolamentare e,
all'opposto, tutte le regole di questo mondo possono essere in qualche modo
eluse... e alcuni post confermano che non sono il solo a pensar "male"

> (Mi puoi spiegare a cosa alludi con la frase "occhio alla curiosità,
> potrebbe riservare brutte sorprese"?)

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere vostro onore :-)

ciao
-r