[Gfoss] Regione Toscana: riflessioni su un bando...

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 30 Ott 2009 12:40:18 CET

Ciao Andrea.
Purtroppo non potrò esserci a Bolzano, perché ho delle docenze proprio
in quei giorni... Ma se avete modo parlatene, poi mi raccontate :)
Buon weekend a tutti!

giovanni

PS: le email sono rischiose perché lasciano intendere cose non dette,
nascondono le espressioni mimiche di chi scrive, ecc., sarebbe bello
avere più occasioni per confrontarsi dal vivo...