[Gfoss] Regione Toscana: riflessioni su un bando...

AlessioDL alessio.dilorenzo a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 13:24:41 CET

Secondo me Giovanni fa una riflessione corretta.
Di situazioni poco trasparenti se ne sono sempre verificate (non parlo della
realtà toscana nello specifico perché non la conosco affatto) e i punti
evidenziati fanno drizzare un po' le orecchie anche a me.

Certo che...

Niccolo Rigacci-4 wrote:

> Tra progettare e realizzare in genere c'è di mezzo parecchio
> lavoro! Mi pare improbabile che qualcuno abbia già sviluppato la
> soluzione sperando poi di venderla grazie ad un bando ad-hoc.

> Se io voglio migliorare Qgis sono più furbo se cerco di
> ingaggiare chi ha fatto tanti commit SVN nell'ultimo anno.

... un addetto della PA che sappia cos'è un svn io lo devo ancora vedere.
Questo non vuol dire che non ci possano essere delle eccezioni ed anzi,
spero che col tempo diventino la regola.

Ciao