[Gfoss] .jgw & mapserver

Mosky1980 mosky1980 a libero.it
Lun 26 Ott 2009 09:20:57 CET

Per non georeferenziare di nuovo tutto, e per alleggerire il jpg ho
abbassato la qualità dell'immagine e non diminuoto la risoluzione. In
questo modo ho ottenuto dei file di circa 5 MB l'uno. Se volessi
trasformarli in ECW, come potrei fare??? esiste qualche applcazione sul
web che mi permetterebbe di farlo??? riuscirei con i circa 5 MB per
tavoletta???

una domanda per PIA:
anche voi avete utilizzato gli ecw???

grazie a tutti