[Gfoss] Articolo interessante sull'uso dei dati geografici

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 12:07:03 CEST

grazie Edo -

credo che la cosa più impressionante sia la *quantità* di gente che sta
sviluppando studi, iniziative, progetti che alla fine puntano tutti in una
direzione....

il concorso di questa settimana è

*in quale direzione puntano ?*

scrivete per dircelo a *comunicazione at gfoss.it*

le risposte più originali, ma "serie" (a insindacabile giudizio di
comunicazione at gfoss.it) riceveranno un riconoscimento (di natura da
definirsi).

un saluto!

andrea