[Gfoss] Articolo interessante sull'uso dei dati geografici

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 23 Ott 2009 11:26:15 CEST

Il giorno ven, 23/10/2009 alle 11.13 +0200, Edoardo 'Yossef' Marascalchi
ha scritto:

> Vi segnalo questo articolo che mi č stato segnalato dall'autore.

Notiamo anche l'autore č una nostra vecchia conoscenza. Marco Fioretti
ha anche partecipato allo scorso GFOSS Day a Pontedera con una
interessante relazione, ed č impegnato da anni per la diffusione di una
mentalitą libera per l'informatica anche al di fuori degli ambiti
strettamente tecnici.

Ciao,
steko

P.S. io comunque preferisco vivere in mezzo ai monti, dove la
camminabilitą č bassa, ma posso camminare dove mi pare! :-)

--
Stefano Costa
Il 24 ottobre Linux Day nella tua cittą