[Gfoss] interessante scambio di battute sui dati

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 22:24:38 CEST

Se si parte dal presupposto che BigG medita di espandersi sul segmento di
TeleAtlas,
Allora la piattaforma Android potrebbe essere la base da cui partire per
proporre dei sistemi di navigazione.

In effetti anche questa potrebbe essere una delle intenzioni di BigG.

Io non lo pensavo perche' la consideravo una scommessa rischiosetta.
Google non e' un produttore di dati geografici, ma piu' in generale BigG non
produce proprio informazione.
BigG si limita a favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta (di
informazioni).
E su questa base poteva avere un senso anche dal punto di vista geografico.

Il timore e' che sull'onda delle sue iniziative vadano in crisi molti
soggetti.
Per poi rivelarsi sulla distanza lui stesso un flop, e lasciando , pero',
dietro di se' solo le macerie.

In fondo con solo i proventi dei banner pubblicitari non si va' tanto
lontano,
specie quando la pubblicita' comincia a calare.

Andrea.

Andrea Peri
qwerty אטלעש