[Gfoss] p.mapper 4.3 e tool link..

robysdc robysdc a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 13:08:27 CEST

Salve a tutti

il mio progetto per il webgis prosegue ed è a buon punto, sto dando gli
ultimi ritocchi..

utilizzando l'ultima versione (4.3 su ms4w) alcuni piccoli bug si sono
risolti da soli ma mi rimangono ancora due problemi che mi fanno
impazzire...

1- come posso impostare il "tool link"?
vorrei che al posto dei 4 link in alto a destra (stampa, scarica ecc..)
compaia un menù a tendina con le varie opzioni così come fatto per il webgis
dimostrativo di faunalia (pulasante stumenti):
http://www.faunalia.it/demos/pmapper/map.phtml

2- forse vi sembrerà strano ma non riesco a cambiare i colori della
"scalebar";
vorrei impostare il colore dei numeri in bianco e quelli alternati della
barra in modo differente..
quale diamine è il css responsabile della scalebar? ho customizzato tutto
tranne quella..

vi ringrazio anticipatamente per i consigli che saprete darmi e mi scuso se
alcune mie domande possono sembrarvi un pò scontate.. abbiate pazienza, in
fondo tutti dobbiamo imparare partendo dagli inizi no?!

Roberto