[Gfoss] esportazione pdf

marcozanieri a geosweb.it marcozanieri a geosweb.it
Ven 9 Ott 2009 09:26:24 CEST

Salve,
sto utilizzando Qgis 1.3 su winxp, ho realizzato un layout
di stampa con il "Map Composer", impostando una pagina delle
dimensioni del formato A1, provando ad eseguire
l'esportazione in pdf quello che ottengo è una pagina in
formato A4, ovviamente la mappa stampata risulta "tagliata";
dalle prove fatte utilizzando vari formati ho notato che
l'esportazione del pdf sembra supportare solo il formato A4,
mentre se provo ad eseguire l'esportazione in png o jpg il
problema sembra non esserci.
Dimentico qualcosa nella configurazione dell'esportazione?

Grazie,
marco zanieri